Cosa ti è piaciuto di più di questo oratorio estivo?
Con la conclusione dell’oratorio estivo ci sembrava giusto chiedere a chi l’ha vissuto quale fosse stato il momento più bello di queste cinque settimane insieme.
Filippo (20) Di questo oratorio mi è piaciuto tutto, non ho una cosa preferita.
Eleonora (8) I balli durante il cerchio di gioia.
Beatrice (12) Giocare a schiaccia tre nei momenti liberi.
Tommaso (6) I giochi a stand.
Lucrezia (6) Giocare.
Asia (17) Il cerchio di gioia.
Elena (9) Fare nuove amicizie.
Vittoria (10) I laboratori.
Martina (15) Stare con i bambini.
Gloria (12) Giocare con gli animatori nel tempo libero.
Benedetta (18) I tornei.
Beatrice (13) Il pranzo con gli amici.
Gaia (25) Creare e ricreare legami.
Bianca, Gioia e Noemi.
