Benvenuto su FARORATORIO MAGAZINE! Qui troverai articoli sull'oratorio e sui giovani che lo abitano.

Cosa ti è piaciuto di più di questo oratorio estivo?

 Con la conclusione dell’oratorio estivo ci sembrava giusto chiedere a chi l’ha vissuto quale fosse stato il momento più bello di queste cinque settimane insieme.


Filippo (20) Di questo oratorio mi è piaciuto tutto, non ho una cosa preferita.


Eleonora (8) I balli durante il cerchio di gioia.


Beatrice (12) Giocare a schiaccia tre nei momenti liberi.


Tommaso (6) I giochi a stand.


Lucrezia (6) Giocare.


Asia (17) Il cerchio di gioia.


Elena (9) Fare nuove amicizie.







Vittoria (10) I laboratori.


Martina (15) Stare con i bambini.


Gloria (12)  Giocare con gli animatori nel tempo libero.


Benedetta (18) I tornei. 


Beatrice (13) Il pranzo con gli amici. 


Gaia (25) Creare e ricreare legami.

 

                         

                                                                                          Bianca, Gioia e Noemi.