Benvenuto su FARORATORIO MAGAZINE! Qui troverai articoli sull'oratorio e sui giovani che lo abitano.

Cosa è successo durante la terza settimana di oratorio?



La mattinata del lunedì della terza settimana di oratorio è iniziata con la preghiera e in seguito, divisi in squadre, abbiamo giocato a ruba bandiera, mentre nel pomeriggio abbiamo fatto i laboratori. Come ogni giornata di oratorio anche questa si è conclusa con il cerchio di gioia.




Martedì, dopo l’appello, abbiamo raggiunto Volandia, dove si sarebbe svolta la gita di questa terza settimana. Qui abbiamo potuto ammirare elicotteri e aerei.

                                                   




Anche mercoledì è stato dedicato a giochi e a tornei e laboratori.

Il giovedì  siamo andati tutto il giorno alla Wave.


Venerdì, come da copione, messa al mattino e al pomeriggio giochi a stand. Questa settimana siamo stati trasportati nel magico mondo del mago di Oz. Il vestito che più ci ha colpito è quello dell’uomo di latta.






Nel cerchio di gioia del mezzogiorno abbiamo festeggiato i tre anni di Don Alberto nel nostro oratorio.



Anche questa settimana si è conclusa con la squadra dei gialli in cima alla classifica.

Alla prossima settimana!

                                                                                                   

Joelis e Manuel