Benvenuto su FARORATORIO MAGAZINE! Qui troverai articoli sull'oratorio e sui giovani che lo abitano.

Cosa è successo durante la quarta e quinta settimana di oratorio?


Come nelle precedenti settimane, il lunedì della quarta settimana è stato
dedicato a giochi e laboratori.


Martedì
abbiamo raggiunto il santuario di Oropa dove abbiamo trascorso una giornata all’insegna della preghiera e del relax.





Anche mercoledì è stato vissuto tra  giochi,tornei e laboratori.



Il
giovedì , come sempre, siamo stati tutto il giorno alla Wave.


Il gioco a stand del venerdì era a tema Olimpiadi. Gli animatori erano vestiti a rappresentare diversi sport come tennis e pallavolo.










La quinta, e ultima, settimana ha seguito il solito copione, con alcune eccezioni: siamo andati alla Wave di martedì perché giovedì sarebbe stato l’ultimo giorno. 


Con giovedì  si è quindi concluso questo oratorio estivo con la messa e un gioco a stand a tema viaggio nel tempo.








La sera si è tenuta la festa finale che gli animatori hanno animato con un cerchio di gioia tra balli, scenette divertenti e tante lacrime e saluti. 


Al prossimo anno!

          

                                                                                                              Gaia