Cosa è successo durante la quarta e quinta settimana di oratorio?
Come nelle precedenti settimane, il lunedì della quarta settimana è stato
dedicato a giochi e laboratori.
Anche mercoledì è stato vissuto tra giochi,tornei e laboratori.
Il gioco a stand del venerdì era a tema Olimpiadi. Gli animatori erano vestiti a rappresentare diversi sport come tennis e pallavolo.
La quinta, e ultima, settimana ha seguito il solito copione, con alcune eccezioni: siamo andati alla Wave di martedì perché giovedì sarebbe stato l’ultimo giorno.
Con giovedì si è quindi concluso questo oratorio estivo con la messa e un gioco a stand a tema viaggio nel tempo.
La sera si è tenuta la festa finale che gli animatori hanno animato con un cerchio di gioia tra balli, scenette divertenti e tante lacrime e saluti.
Al prossimo anno!
Gaia




