Benvenuto su FARORATORIO MAGAZINE! Qui troverai articoli sull'oratorio e sui giovani che lo abitano.

Cosa è successo durante la seconda settimana di oratorio?


La mattinata del lunedì della seconda settimana di oratorio è iniziata con la preghiera e in seguito, divisi in squadre, abbiamo giocato a ruba la coda.  Nel pomeriggio abbiamo fatto i laboratori, e stavolta era il turno della squadra blu per andare a trovare gli ospiti di Casa Sant’Angelo e giocare a carte con loro. Come ogni giornata di oratorio anche questa si è conclusa con il cerchio di gioia


Martedì, dopo l’appello, siamo saliti sul pullman per raggiungere la meta per la gita di questa settimana: la piscina Tre Re. Appena arrivati e sistemati ci siamo tuffati subito in acqua! 


Anche la mattina del mercoledì è passata giocando. Al pomeriggio ci sono stati i tornei di pallavolo e di calcio. 



Il giovedì  ci siamo riposati tutto il giorno alla Wave.


Venerdì è iniziato con la messa ed è proseguito con dei giochi. A pranzo ci hanno raggiunti e si sono uniti a noi la sindaca Giordani e don Luciano. Il pomeriggio è stato dedicato al gioco stand con tema il cartone Dragon Trainer. 

La settimana si è conclusa con in testa la squadra dei gialli con 1119 punti.



Alla prossima settimana!

                                                                                                   


Bianca, Sara e Victoria