Cosa è successo durante la seconda settimana di oratorio?
La mattinata del lunedì della seconda settimana di oratorio è iniziata con la preghiera e in seguito, divisi in squadre, abbiamo giocato a ruba la coda. Nel pomeriggio abbiamo fatto i laboratori, e stavolta era il turno della squadra blu per andare a trovare gli ospiti di Casa Sant’Angelo e giocare a carte con loro. Come ogni giornata di oratorio anche questa si è conclusa con il cerchio di gioia
Martedì, dopo l’appello, siamo saliti sul pullman per raggiungere la meta per la gita di questa settimana: la piscina Tre Re. Appena arrivati e sistemati ci siamo tuffati subito in acqua!
Anche la mattina del mercoledì è passata giocando. Al pomeriggio ci sono stati i tornei di pallavolo e di calcio.
Il giovedì ci siamo riposati tutto il giorno alla Wave.
Venerdì è iniziato con la messa ed è proseguito con dei giochi. A pranzo ci hanno raggiunti e si sono uniti a noi la sindaca Giordani e don Luciano. Il pomeriggio è stato dedicato al gioco stand con tema il cartone Dragon Trainer.
La settimana si è conclusa con in testa la squadra dei gialli con 1119 punti.
Alla prossima settimana!
Bianca, Sara e Victoria
.jpeg)

.jpeg)