Animatori on air
Venerdì scorso, 30 giugno, abbiamo avuto il piacere di partecipare al programma radiofonico "Quelli delle 7", in diretta dal nostro oratorio. Insieme a Susy, Fabio e dj Mauro abbiamo raccontato le varie attività che si svolgono in oratorio: i nostri incontri, le vacanze, la vita comune, il carnevale e, perché no, qualche aneddoto divertente.
Susy con la sua energia è riuscita a farci sentire completamente a nostro agio, con l'aiuto di Fabio che ogni tanto faceva qualche battuta qua e là. Dj Mauro, invece, ci ha fatto ballare. Insomma, ci hanno fatto proprio passare una serata piacevole.
Insieme a Pat e al don ci siamo divertiti ballando alcune canzoni dell'oratorio.
Mi ha affascinato molto parlare in radio perché non mi era mai capitato e posso dire che è stato davvero stupendo e, a parte l'emozione iniziale, mi sono divertita moltissimo.
Insieme a noi animatori c'erano i nostri educatori Pat, Cicci e Ciccina e anche loro hanno avuto l'occasione di poter raccontare cosa c'è dietro a un incontro del venerdì sera, alle nostre vacanze e a tutte le possibilità che ci donano. Allo stesso tempo hanno raccontato alcune delle loro esperienze da adolescenti in oratorio.
Alla fine del nostro racconto abbiamo messo alla prova l'attenzione di Susi e Fabio con alcune domande riguardanti l'oratorio.
Ringrazio infinitamente tutti per la bellissima occasione che hanno donato a me e agli altri animatori presenti.
Martina T.
