Benvenuto su FARORATORIO MAGAZINE! Qui troverai articoli sull'oratorio e sui giovani che lo abitano.

4 chiacchiere con...due bambini che frequentano l'oratorio

 Abbiamo intervistato Mattia e Camilla, due bambini che frequentano l’oratorio. 


MATTIA 


Anni? 

Nove


Gruppo in oratorio?

Quattro


Che scuola frequenti?

Ungaretti a Sesto Calende.


In che squadra sei quest’anno in oratorio?

Verde


Perché hai deciso di fare l’oratorio?

Per passare il tempo con i miei amici. 


Qual è il momento che ti piace di più della giornata in oratorio?

Il cerchio di gioia. 


Chi sono i tuoi animatori preferiti?

Giada e Lollo. 




CAMILLA


Anni? 

Nove


Gruppo in oratorio?

Tre


Che scuola frequenti?

Ungaretti a Sesto Calende.


In che squadra sei quest’anno in oratorio?

Verde


Perché hai deciso di fare l’oratorio?

Perchè mi piace, è un posto in cui sto bene


Qual è il momento che ti piace di più della giornata in oratorio?

Quando giochiamo tutti insieme. 


Chi sono i tuoi animatori preferiti?

Angelica, Marco e Andrea. 

                                                                                                    


                                                                                                      Alice e Matilde