4 chiacchiere con...due bambini che frequentano l'oratorio
Abbiamo intervistato Mattia e Camilla, due bambini che frequentano l’oratorio.
MATTIA
Anni?
Nove
Gruppo in oratorio?
Quattro
Che scuola frequenti?
Ungaretti a Sesto Calende.
In che squadra sei quest’anno in oratorio?
Verde
Perché hai deciso di fare l’oratorio?
Per passare il tempo con i miei amici.
Qual è il momento che ti piace di più della giornata in oratorio?
Il cerchio di gioia.
Chi sono i tuoi animatori preferiti?
Giada e Lollo.
CAMILLA
Anni?
Nove
Gruppo in oratorio?
Tre
Che scuola frequenti?
Ungaretti a Sesto Calende.
In che squadra sei quest’anno in oratorio?
Verde
Perché hai deciso di fare l’oratorio?
Perchè mi piace, è un posto in cui sto bene.
Qual è il momento che ti piace di più della giornata in oratorio?
Quando giochiamo tutti insieme.
Chi sono i tuoi animatori preferiti?
Angelica, Marco e Andrea.
Alice e Matilde

